Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

mercoledì 6 gennaio 2021

una calza della befana sexi

Ho cucito questa calza della befana dopo averla vista in rete e l'ho resa più sexi cucendo 6 bottoni e mettendo un nastrino di raso.
Ho usato il panno lenci, di solito preferisco farle in stoffa e personalizzarle con un bordino in aida da ricamare ma questa volta ho osato cambiare tessuto per utilizzare le scorte che ho e che non lo uso mai.
Fa la sua bella mostra sulla ringhiera della scala solo per farsi fare uno scatto, poi tornerà in vendita!
Mi piacerebbe tanto avere qualcuno che me ne riempia una, anzichè essere io a riempirle per gli altri.

Buona festa della Befana a tutti, finalmente da domani si torna ad avere le case libere dai decori natalizi!

20 commenti:

  1. Cara Barbara, veramente interessante questo post.
    Ciao e buona giornata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. È belliissima questa calza molto originale, Barbara!
    Buona Epifania
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Davvero sexy, ottimo lavoro
    Buona Epifania

    RispondiElimina
  4. Molto carina e davvero sexi la tua calza !! buona Epifania.

    RispondiElimina
  5. Molto simpatica cara Barbara, ciao e buon anno. Un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  6. wow sexi è il termine giusto per la tua calza... altro che befana!!! Brava hai fatto un ottimo lavoro.
    spero che la Beffana abbia portato qualcosa di bello anche a te, magari non sta nella calza, chissà, salute e soddisfazioni...te lo auguro. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Bella questa calza e come ti hanno già detto è proprio sexy. Spero che la Befana ti abbia portato tanta serenità e salute in una calza magica. Buona Epifania anche se in ritardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedremo nei prossimi giorni cosa troverò nella calza!

      Elimina
  8. Ma quanta fantasia e quanta bravura...t'invidio perché io non posseggo il dono della manualità Un saluto e un sorriso di cuore.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te