Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 29 gennaio 2021

pochette a forma di slip!

 Ciao, sto guardando tra i miei lavori fatti in passato e queste pochette a forma di mutandina sono quelle che hanno avuto più successo anche come vendita, da regalare alle ragazzine!

Non ho mai contato quante ne ho tagliate e confezionate, ora me ne sono rimaste una decina nell'armadio.
Sono tutte in puro cotone con fodera interna e cerniera, un pizzetto per renderle romantiche e il gioco è fatto!
Ne ho ben due in borsa, in una ci ho messo il necessario per il nemico mensile, nell'altra le caramelle per non averle sparse ovunque!

Se siete interessate, scrivetemi!
Buona giornata

12 commenti:

  1. Complimenti sei molto brava a cucire 😊, in questo periodo possono essere utili anche come porta mascherina.

    RispondiElimina
  2. Ma che carine ed originali!
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Io sto ancora usando quella che mi avevi regalato!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. simpatiche ed originali. hai avuto un ottima idea! Brava!

    RispondiElimina
  5. Ottima idea di metterci le caramelle! Per l'altro scopo,mi spiace ma sono già...fuorigioco 😁!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caramelle, monete, fazzoletti, le uso nei modi più disparati!

      Elimina
  6. Che dire.... Follemente fantastiche 😁

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te