Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 26 gennaio 2021

proviamo anche con il legno?

Questo è un articolo decisamente diverso dal solito, anche se comunque è sempre una creazione realizzata a mano!

Avevo una striscia di legno e avevo bisogno di appendini per mettere la scopa, la paletta e il piumino.
Ho disegnato delle piccole casette e mio marito me le ha tagliate.

Le ho colorate con colori acrilici e disegnato porte e finestre in modo molto semplice.
Ho fatto mettere dei ganci acquistati al Brico, ho spruzzato un velo di vernice trasparente ed ecco i miei decori!
I pesci sono ancora in attesi di essere finiti!!!

26 commenti:

  1. Risposte
    1. A casa bisogna usare tutto, anche usando i legni del perlinato!!!

      Elimina
  2. Adorabili!
    Anche tutte in fila non mi sarebbero dispiaciute.
    Curiosa di sapere che fine faranno i pescetti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le casette sono già appese. I pesciolini devo ancora trovargli casa.

      Elimina
  3. Cara Barbara, qui si vede la vera creatività
    Ciao e buon pomeriggio con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che bell'idea, brava!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. un'idea fantastica e poi belli davvero! ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Geniale Barbara, mi piace davvero molto.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  7. Ma che idea originale! Davvero creativa, brava

    RispondiElimina
  8. :-) non ti manca l'idea a te !!!
    baci

    RispondiElimina
  9. Carinissimi questi appendini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, volevo qualcosa di colorato per appendere scope e bastoni!

      Elimina
  10. Eh eh proprio brava e ingegnosa!!!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te