Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 1 gennaio 2021

gennaio 2021


Buon inizio anno, augurando a tutti che sia decisamente migliore di quello che ci siamo appena lasciati alle spalle.
Durante la prima fase del lockdown di febbraio, marzo, aprile ho ricamato parecchio per non cadere in depressione e non farmi prendere dallo sconforto, cercando di essere comunque sempre un pilastro e punto di riferimento per la famiglia.
Così sono nati loro, i pannelli dei mesi.


Questo è il pannellino dei mesi di Lizzie Kate con cui vi saluto in questo primo giorno di gennaio.

Buon nuovo anno a tutti.

26 commenti:

  1. Finalmente il 2020 è terminato, speriamo che qs 2021 sia più tranquillo. Bellissimo il tuo pannello di Gennaio, che sia di buon auspicio ♥

    RispondiElimina
  2. Il tuo ricamo sta venendo molto bene . Io nel primo lokdown ho ricamato di Verbena cross stik , l'alber di Natale (anche se era primavera) e un cuscino con il paesaggio estivo. Sono venuti bene entrambi e mi hanno tenuto compagnia. Saluti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ricamo mi ha aiutata molto a non fermarmi a pensare, questo periodo purtroppo continua ma ora ho perso un pochino la voglia di ricamare....

      Elimina
  3. Auguri di un buon 2021.
    Nonostante tutto il ricamo non ha sofferto per il lockdown. Complimenti per tutto e ti auguro tante tante xxx, salute e serenità
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Speriamo di ritrovare un po' di serenità in questo nuovo anno... felice 2021!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Cara Barbara dopo gli auguri devo dirti pure brava.
    Ciao e buon primo dell`anno 2021.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara...mille e più auguri per questo nuovo anno. Un abbraccio di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, speriamo che tutto passi in fretta senza altri momenti difficili!

      Elimina
  7. Che questo nuovo anno ci porti buone cose e soprattutto si poss tornare alla vecchia normalità al più presto .
    Buon anno a te

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro! Mi piace molto come hai rifinito il primo pannello. E poi? Cosa farai? Li assemblerai tutti insieme?
    Grazie per la visita e per gli auguri che ricambio affettuosamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, saranno 12 pannellini leggermente imbottiti che metterò mensilmente sulla ringhiera della scala.

      Elimina
  9. bellissimi questi ricami mensili
    come hai ragione! Anche io mi sono distratta con il ricamo... e con la pulizia della casa!!!
    buon anno nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ricamo è stata una salvezza per non cadere in depressione con la famiglia a casa!

      Elimina
  10. Ciao Barbara hai fatto un ottimo lavoro, per ingannare il tempo e ritrovarti con questi simpatici pannelli. Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa di bello si doveva fare, noi non amiamo molto la tv e fuori in giardino ho ricamato tantoooo

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te