Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 22 gennaio 2021

piccoli pensierini per un neonato

 I primi di novembre la mia amica Leda è diventata nonna di un cosino di nome Alberto.
Visto che la nascita di un esserino è sempre una gioia(finchè dormono, mangiano e scagozzano!), ho pensato di ricamare una semplice bavetta e un pannellino con la Madonna con bambino.




Questo è il mio piccolo contributo per la nascita di Alberto.

Ancora tanti auguri ai genitori e benvenuto esserino.


20 commenti:

  1. Complimenti sono molto carini 😊,le nascite sono sempre una bella notizia in questo periodo ancora di più, anch'io sto ricamando qualche cosina per un piccola appena arrivata 😊 buona giornata

    RispondiElimina
  2. Molto carini. Ogni tanto mi viene voglia di riprendere in mano ago e tela ma poi penso a quanto mi si affatica la vista e desisto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lavoro solo su aida, il lino mi fa impazzire e non vedo bene nonostante occhiali potenti!

      Elimina
  3. È sempre bello fare un pensierino ad un nuovo arrivato, i tuoi sono proprio belli!

    RispondiElimina
  4. Complimenti e benvenuto al piccolo! Lory

    RispondiElimina
  5. Complimenti sono molto belli!!! Benvenuto al piccolino

    RispondiElimina
  6. Bel pensiero e complimenti per il retro perfetto!

    RispondiElimina
  7. bravissima, hai ricamato alla perfezione il nome del bimbo!

    RispondiElimina
  8. Bravissima! E' dal retro che si riconosce una brava ricamatrice. Quella Madonnina è tenerissima. Prima o poi la ricamerò anch'io. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Si ricama in fretta, ne ho realizzate diverse e sono state apprezzate.

      Elimina
  9. Complimenti! Io non riuscirei a ricamare così bene. Da me il retro è sempre stato un caos. Ecco perchè ho iniziato a cucire...
    Benvenuto al mondo!

    RispondiElimina
  10. Che belli. Anche io ho ricamato bavaglini e corredini per i miei figli, tanto tempo fa. Sono ricordi bellissimi da conservare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Per il mio unico figlio ho ricamato tante cose e le ha usate tutte. Grande soddisfazione per me.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te