Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 8 gennaio 2021

portacandeline a uncinetto

Grazie alla mia amica lontana Chiara, ho realizzato queste simpatica portacandeline.
Abbiamo seguito un tutorial completamente sbagliato e abbiamo uncinettato correttamente in modo da far quadrare i vari punti.

Ho usato un cotone egiziano n. 5 e uncinetto 2,5.

Li ho fatti di vari colori, per soddisfare i gusti di coloro a cui sono destinati.
Buona giornata

8 commenti:

  1. Cara Barbara, belle e si presentano molto bene...
    Ciao e buona serata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che carini...complimenti a entrambe. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Sono anno che voglio farli, ma poi me ne dimentico. Spero di ricordarmene l’anno prossimo:mi sembrano un regalo delizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uncinettali ora e li avrai pronti per il prossimo natale

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te