Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 18 dicembre 2020

regalini per Franca

Ogni anno a settembre qui a Torino c'era la fiera Manualmente ed era un punto di riferimento per noi creative, ci si ritrovava anche con chi veniva da lontano. Ma da qualche anno, hanno ridotto gli spazi espositivi e sono diminuiti gli espositori per i costi eccessivi per 4 giorni di fiera.
Così da 3 anni non ci vado più e non vedo più le amiche di ricamo.
Ma ho approfittato delle vacanze natalizie in arrivo per inviare un pacchettino a Franca poichè non ci si può spostare tra comuni, altrimenti ci si incontrava per un salutino a metà strada!

Ho realizzato una pochette abbastanza capiente, un cuscinetto con la sua iniziale, un alberello fatto ad uncinetto e una tartarughina portachiavi, il tutto fatto da me.
Messo in una busta argento e poi nella busta, pronta per essere spedita.

Siamo sotto le feste natalizie e anche la busta va rallegrata e addobbata!
Franca: occhio al postino!!!!

16 commenti:

  1. Anche a Milano, c'era l' Hobby Show, ci partecipavo sempre, poinon l'han più fatto e mi è dispiaciuto !! Belle le cosine che hai realizzato, mi colpisce soprattutto la busta così decorata . Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, peccato perchè le fiere per noi creative sono una botta di vita, con tante belle idee da riprodurre, acquisti di stoffine e accessori!
      La busta era troppo anonima, giusto due pezzettina di carta natalizia incollata qua e là!

      Elimina
  2. Che belli i tuoi regali hand made 😊 qui dalle mie parti nessuna fiera per noi creative , al massimo qualche bancarella di hobbistica quando ancora si poteva ma veramente poche dedicate al punto croce magli o uncinetto 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato che non ci sia nulla, dovrebbero farle i ogni città per dare la possibilità di fare acquisti direttamente dai produttori o da venditori ben forniti.

      Elimina
  3. Preparare e spedire pacchetti per chi amiamo è gioia. Affettuosissima tu e fortunata la tua amica!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno!!! Quante belle cosine hai creato!!! Io andavo alla fiera di Bologna ma quest'anno ho dovuto rinunciare e un po' mi manca l'atmosfera che si respirava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fiere da ottobre in poi sono magiche e cariche di natale, peccato che bisogna pagare il biglietto e la merce che comunque non è mai a buon prezzo.

      Elimina
  5. Quanto mi sono mancate le fiere quest'anno!
    Bellissimi i regalini per la tua amica!
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mancano se sono delle belle fiere, questa nostra di Torino ha perso moltissimo!

      Elimina
  6. Quante belle cosine hai realizzato per questo dono! Franca sarà felicissima quando aprirà il pacchetto!
    Tantissimi auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' rimasta molto contenta ma aspetto che lo scriva lei.

      Elimina
  7. tutto bello. La tartaruga è super. Complimenti

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te