Ogni anno a settembre qui a Torino c'era la fiera Manualmente ed era un punto di riferimento per noi creative, ci si ritrovava anche con chi veniva da lontano. Ma da qualche anno, hanno ridotto gli spazi espositivi e sono diminuiti gli espositori per i costi eccessivi per 4 giorni di fiera.
Così da 3 anni non ci vado più e non vedo più le amiche di ricamo.
Ma ho approfittato delle vacanze natalizie in arrivo per inviare un pacchettino a Franca poichè non ci si può spostare tra comuni, altrimenti ci si incontrava per un salutino a metà strada!
Ma ho approfittato delle vacanze natalizie in arrivo per inviare un pacchettino a Franca poichè non ci si può spostare tra comuni, altrimenti ci si incontrava per un salutino a metà strada!
Ho realizzato una pochette abbastanza capiente, un cuscinetto con la sua iniziale, un alberello fatto ad uncinetto e una tartarughina portachiavi, il tutto fatto da me.
Messo in una busta argento e poi nella busta, pronta per essere spedita.
Franca: occhio al postino!!!!
Anche a Milano, c'era l' Hobby Show, ci partecipavo sempre, poinon l'han più fatto e mi è dispiaciuto !! Belle le cosine che hai realizzato, mi colpisce soprattutto la busta così decorata . Ciao
RispondiEliminaCiao, peccato perchè le fiere per noi creative sono una botta di vita, con tante belle idee da riprodurre, acquisti di stoffine e accessori!
EliminaLa busta era troppo anonima, giusto due pezzettina di carta natalizia incollata qua e là!
Che belli i tuoi regali hand made 😊 qui dalle mie parti nessuna fiera per noi creative , al massimo qualche bancarella di hobbistica quando ancora si poteva ma veramente poche dedicate al punto croce magli o uncinetto 😞
RispondiEliminaE' un peccato che non ci sia nulla, dovrebbero farle i ogni città per dare la possibilità di fare acquisti direttamente dai produttori o da venditori ben forniti.
EliminaPreparare e spedire pacchetti per chi amiamo è gioia. Affettuosissima tu e fortunata la tua amica!
RispondiEliminagrazie
EliminaBuongiorno!!! Quante belle cosine hai creato!!! Io andavo alla fiera di Bologna ma quest'anno ho dovuto rinunciare e un po' mi manca l'atmosfera che si respirava.
RispondiEliminaLe fiere da ottobre in poi sono magiche e cariche di natale, peccato che bisogna pagare il biglietto e la merce che comunque non è mai a buon prezzo.
EliminaBonitos detalles!!!
RispondiEliminaFELIZ DÍA
gracias
EliminaQuanto mi sono mancate le fiere quest'anno!
RispondiEliminaBellissimi i regalini per la tua amica!
Bacioni
Laura
mancano se sono delle belle fiere, questa nostra di Torino ha perso moltissimo!
EliminaQuante belle cosine hai realizzato per questo dono! Franca sarà felicissima quando aprirà il pacchetto!
RispondiEliminaTantissimi auguri di Buone Feste!
E' rimasta molto contenta ma aspetto che lo scriva lei.
Eliminatutto bello. La tartaruga è super. Complimenti
RispondiEliminala tartarughina è fatta all'uncinetto.
Elimina