Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 8 dicembre 2020

alberelli a uncinetto

Da un annetto mi è presa la voglia di usare i gomitoli di lana che ho in casa, quelli avanzati dalle babucce che avevo fatto per noi tre.
Lo scorso anno avevo fatto delle stelle gialle e rosse da regalare i negozianti e ai vicini, quest'anno sto facendo delle prove!
Mi piace l'idea di fare doppio e imbottito questo modello ma è venuto enorme!
Ci ho riprovato usando una lana leggermente più sottile.
Questo l'ho voluto decorare con dei bottoncini a tema, vi piace?
Ho seguito questo 
tutorial.
E' spiegato abbastanza bene anche se ogni tanto si confonde!

Buona giornata di festa a tutti.

29 commenti:

  1. Sono davvero deliziosi 😊 quello con i bottoncini mi piace molto .

    RispondiElimina
  2. Davvero belli, complimenti! Buona Festa dell'Immacolata

    RispondiElimina
  3. Che carini!
    Sei bravissima anche con l'uncinetto!
    Un bacione e buona festa dell'Immacolata.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un annetto fa ho ripreso in mano l'uncinetto che mi aveva insegnato mia mamma da piccola e a scuola alle elementari si faceva!

      Elimina
  4. Molto belli e brava tu.
    Complimenti

    RispondiElimina
  5. Carinissimi! Un bel pensiero da donare a Natale ♥

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carini!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  7. Davvero adorabili! Brava Barbara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo in risposta al tuo commento il link alle spiegazioni della ghirlanda.
      Ciao, D

      Elimina
  8. Ma che carini Barbara!
    Grazie di essere venuta a salutarmi, ti mando un grande abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te