Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

mercoledì 2 dicembre 2020

ricamo natalizio dai colori insoliti

 

Stamani ci siamo svegliati con la spolverata di neve davanti casa, un bel vedere finchè non si deve uscire!


Ma passiamo ai miei ricamini per questo natale.

Per questo ricamo ho messo da parte i classici colori del natale, rosso, verde, oro.

Ho usato un bluette-verde come consigliava lo schema e ho ricamato questi soggetti su aida maculata marroncina.

Mi piace molto l'abbinamento e poi il Natale è gioia e colori!

Non mi resta che appenderli in casa.

Buona giornata

24 commenti:

  1. Belli i tuoi ornamenti 😊 🎄

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento sul mio blog.
    Conosco Montalcino è molto bella quella zona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ci siamo stati a fine agosto, se vai indietro con i miei articoli, ne trovi 4 che raccontano la nostra gita!

      Elimina
  3. Complimenti per i tuoi ricami, mi piacciono molto i colori che hai scelto

    RispondiElimina
  4. Non saranno i classici colori del Natale però mi piacciono un sacco! Danno proprio l'idea della neve e del freddo, perfetti per questo periodo dell'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno un tocco diverso ma l'effetto resta comunque nataloso!!!!

      Elimina
  5. Effettivamente sono molto belli questo schemi con questi colori un po' diversi dai soliti natalizi.

    RispondiElimina
  6. Molto carini e molto ben rifiniti ! Saluti

    RispondiElimina
  7. Bellissimi colori e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  8. Colore insolito ma mi piace, richiama le porcellane olandesi

    RispondiElimina
  9. Molto belli, una splendida alternativa al classico rosso 😍

    RispondiElimina
  10. sono veramente chic! hai fatto bene a scegliere questa palette di colori. Dovrei ricominciare anche io a ricamare... l'ho sempre trovato molto rilassante.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riptendi a ricamare, aiuta nei momenti così - così

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te