Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 25 dicembre 2020

Santo Natale 2020

E' arrivato Natale, lo festeggeremo in solitaria come al solito, con marito e figlio, mangiando qualche cosa di particolare cucinato dalla sottoscritta, nel pomeriggio guarderemo cosa la tv proporrà o giocheremo a qualcosa o monteremo dei Lego se Babba Natale li ha portati al ragazzino!
Intanto vi faccio vedere il mio tavolino addobbato a festa.
Presepe simil Thun, angolino delle casette di Babbo e Babba Natale Lego, decori in legno e mini presepe fatto da mia mamma in una scatolina di carta
La tovaglietta è stata ricamata e cucita da me qualche anno fa e mi piace sempre molto metterla sul tavolino.
Accendiamo le luci?
Per quest'anno ho messo pochi decori in giro per casa, non sento tutta questa aria di festa.
Un vero peccato perchè amo molto questa festa, come andare a vedere i vari presepi in giro, le luci degli addobbi esterni....niente, non mi sento felice!
Tanti sinceri auguri a tutti voi.





6 commenti:

  1. Anch'io amo molto andare in giro a vedere luci e addobbi, qualche cosa o visto ma poco. Buon Natale.

    RispondiElimina
  2. Però è sempre Natale e dobbiamo gioirne. Tanti cari auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, la casa è colorata e allegra(anche se meno dello scorso anno)ma lo stato d'animo non ha voglia di festeggiare.

      Elimina
  3. Auguri!
    Questo insolito natale fa sentire poco l'atmosfera dei Natali passati, ho addobbato poco anch'io la casa solo in piccolo albero 🌲 , non ho neanche terminato il mio calendario dell'avvento e la cosa non mi dispiace preferisco appenderlo il prossimo anno quando natale sarà come una volta (spero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho lasciato dei ricami a metà,non riesco a portarli a termine.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te