Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 11 dicembre 2020

cuscinetti vari usi

Ciao
non ho voglia di festeggiare questo Natale così triste e solitario, ma mi piace continuare a regalare piccoli oggetti alle persone che apprezzano i ricami.
Quest'anno ho deciso di ricamare dei cuscinetti con una iniziale. Si possono mettere attaccati alla maniglia di una porta, appesi in auto, oppure nella cerniera di una borsa o come portachiavi.
Il groviglio di fili è appositamente fatto apposta per la foto!
L'alfabeto è preso da un vecchio fascicolo di Susanna, quando nella rivista c'erano tanti bellissimi schemi, ma da qualche anno c'è solo pubblicità e un miscuglio tra ricami(pochi),maglia, cucina e tanto altro di poco interessante!
Belli vederli tutti insieme.

Ho consegnato i primi cuscinetti a Elena e ad Alessandra, due persone che ho conosciuto per caso per la vendita dei libri di scuola e con cui siamo poi rimaste in contatto.

Li ho messi dentro un sacchettino, ho aggiunto il mio bigliettino e via, messi nelle loro mani.

Buona giornata.

20 commenti:

  1. Che dolce pensiero,un Natale veramente brutto questo

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. piccoli oggettini fatti a mano, dal ricamo al confezionamento e donati a chi apprezza col cuore!

      Elimina
  3. Sono deliziosi, anche io compravo Susanna e ho ancora parecchi numeri conservati, poi ho scoperto le riviste straniere e la possibilità di acquistarle on line, una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trova di più sulle riviste straniere, anche se come tutto, i nostri gusti cambiano con il tempo.

      Elimina
  4. Un bel pensiero personalizzato e comodo come portachiavi. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Hai ragione su Susanna.Dopo anni d'acquisto,ora solo 1 o 2 /anno..troppa roba e poche novità.Graziosissimi i cuscinetti e ottima l'idea di darli alle persone che ti hanno dimostrato gentilezza e simpatia! Lo so che hai un cuore d'oro!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Barbara per essere passata nel mio piccolo angolino del web.
    Ma che carini quei piccoli cuscini! È una idea dolcissima, e le tue amiche l'avranno apprezzata moltissimo!
    Niviane

    RispondiElimina
  7. Molto carini, complimenti 🤩

    RispondiElimina
  8. Belli. Rallegrano questi triste momento

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te