Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 15 dicembre 2020

stella di natale? Si ma fatta all'uncinetto!

Ciao, 
ho visto una simpatica stella di natale fatta all'uncinetto da Leda e me ne sono innamorata.

Io l'ho fatta, seguendo questo video.
Che ne dite, a parte la foto che fa sembrare la stella storta, vi piace?

Mentre leggevo i vostri preziosi e cari commenti, ne ho realizzata un'altra!

Sto procedendo a fare le foglie verdi!


19 commenti:

  1. La trovo veramente deliziosa. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. Bravissima! mi piace molto anche la tonalità di rosso che hai usato

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie, non mi sento bravissima ma cerco di fare qualcosa in più!

      Elimina
  4. Bellissima!!!! Ma sai fare proprio tutto!!! Mi piace molto la tonalità del rosso che hai usato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace riprendere in mano l'uncinetto come quando ero bambina e provare a fare qualcosa di bello.

      Elimina
  5. Risposte
    1. in questo modo la stella di natale dura molto di più.

      Elimina
  6. non sono mai stAta dalle tue parti ma deve essere un bellissimo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che vivo in campagna, sto bene, ho le Alpi che mi circondano.

      Elimina
  7. io vedo il Cimone e il Cimoncino e Vallombrosa dalle mie finestre

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te