Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 6 settembre 2022

Bugs Bunny in auto con me.


Ero rimasta al ricamo di Bugs Bunny lasciato a metà. Per ora il bianco si vede pochissimo, ma col punto scritto intorno, risalta un pochino.
                                    
Mancava tutto il muso dal naso in giù e il punto scritto.
Esso rifinisce in modo spettacolare il ricamo, rifinisce i dettagli.

Ho lavato e stirato il tessuto, scelto le stoffe da mettere dietro e intorno al ricamo. 
Ho cucito una leggera imbottitura ed ecco cosa ho creato: un pannellino da mettere appeso nella mia auto!
Devo procurarmi un gancetto con la ventosa da attaccare al vetro laterale dell'auto.
Avevo una mezza idea di ricamare dell'altro lato la scritta: "mamma guida meglio di papà" ma poi qualcuno avrebbe obiettato!! Sarà per un altro pannellino!

8 commenti:

  1. Ma che simpatico! Hai ragione sul punto scritto, molte ricamine non lo sopportano, ma io come te trovo che sia indispensabile se si vuole fare un bel lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non amo ricamare il punto scritto soprattutto quando ci sono mezzi punti come qui, ma se il ricamo è piccino, si fa.

      Elimina
  2. No, ma che bello!!! Perfetto per l'auto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si si ma sarebbe più simpatico vederlo sulle auto di qualche maschietto che guida in modo pessimo!!!

      Elimina
  3. Bellissimo 😍👏🏻 il punto scritto lo rifinisce meravigliosamente complimenti

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te