Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 23 settembre 2022

fornetto- friggitrice ad aria

Dopo aver valutato per un annetto l'acquisto della friggitrice ad aria, sono arrivata ad avere il fornetto- friggitrice della Ninja
Ero molto scettica per il suo uso quasi quotidiano e invece è davvero comoda e facile da usare e pulire.
Guardate come si presenta bene, è bassa ma leggermente larga.
Ha una capienza larga come un fornetto a microonde, capacità di 3,8 litri. E' dotata di una teglia, di una piastra per mettere i cibi che potrebbero colare nella teglia sottostante e una griglia per grigliare. Ha 6  funzioni che vanno dalla friggitrice ad aria, al forno, cottura arrosto, disidratazione, grill e riscaldamento.
Questa che vedete è la piastra per cuocere alla griglia.
Sono stata subito curiosa e l'ho provata. Nei prossimi giorni aprirò una nuova sezione con le mie ricette, usando la mia TRILLY.
L'ho presa su Amazon, ha un costo più elevato della classica friggitrice ad aria ma qui si ha un fornetto multiuso per ogni esigenza che ci serve in cucina.

2 commenti:

  1. Ciao. Interessante. In effetti avrei voluto acquistare la friggitrice ad aria, ma il maritino ha detto no. Non tanto per la spesa, sono sincera. Quanto piuttosto per il fatto che tutto quello che acquisto, difficilmente uso. Accantono tutto e non ho più spazio in cucina, per niente. Ho anche il tapis roulant, per dirla tutta, stipato in soggiorno e usato pochissime volte. Eppure ho fatto un macello per acquistarlo... Se riesco...me la faccio regalare per Natale. Nel frattempo prima, cerco di usare tutto quello che ho. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero titubante, aspetto sempre mesi prima di fare un acquisto e valuto sempre i lati positivi che negativi. Questo fornetto lo uso quasi tutti i giorni, tutti sono contenti di ciò che realizzo.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te