Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 27 settembre 2022

non c'è due senza tre

Se non voglio smentire il detto sopra citato nel titolo, allora bisogna darsi da fare. Ho tagliato e cucito anche il terzo beauty.
Il tempo di scegliere un paio di stoffe, tagliarle, preparare la cerniera, il manico laterale e i laccetti e via sotto la macchina da cucire.
Un paio di orette di lavoro e nasce il terzo beauty, super comodo, capiente, si può appendere o lasciare sul mobile del bagno per avere tutto a portata di mano.
Tutti in posa per fare qualche scatto, tutti vanitosi: sto io davanti, no, ora tocca a me!!!
Calma, mi metto in primo piano tutti, uno per volta!!!
Finalmente ho finito il servizio fotografico: i miei capolavori stanno diventando molto vanitosi!

8 commenti:

  1. che belli!! Io odio cucire le cerniere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si seguono i tutorial giusti, cucire le cerniere diventa molto facile.

      Elimina
  2. Ciao! Mi piacciono parecchio. E tutte le tre fantasie. Non sono come le solite pochette piatte, e secondo me sono più utili così. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli e utili. Mi piacciono le tonalità che hai scelto

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te