Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 29 aprile 2022

l'angelo della primavera di Lavander & Lace

Nei due giorni di festa di Pasqua e Pasquetta, le giornate erano perfette per stare a casa in tutta tranquillità e finalmente godersi il sole sotto il dehor che mio marito ha sistemato.
Ho trascorso due pomeriggi con le gambe al sole(bianche erano e tali sono rimaste!) e ho ricamato questo schema di Lavander & Lace che mi porto dietro da almeno una ventina di anni!
Purtroppo lo ricamo solo con la luce naturale per i tanti cambi di colore e per non sbagliarmi.
Sono contenta di essere andata avanti si quanche crocetta. 
Ho ricamato solo parte di azzurro chiarissimo a sinistra, ed è circa mezza matassina!
Ora ci vorrebbero altri giorni di festa spensierati per andare avanti ancora un pochino.

12 commenti:

  1. Quei ricami sono molto belli ma lunghi e non certo facili da fare !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che avevo comprato tutti e quattro gli angeli delle stagioni. Credo che mi fermerò a questo 🤣

      Elimina
  2. Avevo già ammirato questo lavoro qualche post fa...forza che piano piano il tuo angelo sarà terminato! È bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Un lavoro complicato ma molto bello 😍. Attendo di vederlo concluso. Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo momento di quiete, al sole e con le xxx, insomma tutto relax!
    E quell' Angelo è di una bellezza...dai che sarà meraviglioso in cornice🤗
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  5. Che bello quando ci si può rilassare così è complimenti per lo schema che stai ricamando mi sembra complicato

    RispondiElimina
  6. Che bell'angolo che hai per rilassati, io non riesco da tempo a mettere due crocette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono imposta di prendere del tempo per me una volta a settimana.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te