Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 22 aprile 2022

A come....

ALICE! 
Ve lo ricordate il mini ricamo con la sola iniziale A?
Ho realizzato una borsina porta tutto per questa gentile signora che seguo sui social.
Mi andava di realizzarle qualcosa per lei visto che ho fatto acquisti e lei mi ha scontato la merce senza che io le chiedessi delle diminuzioni di prezzo e facendomi anche un piccolo omaggio.

Non c'è modo migliore di apprezzare questi piccoli commercianti, creando qualcosa che apprezzano e mirando ai loro gusti.
Con l'avanzo della stoffina a quadretti rosa, ho cucito una bustina che può contenere fazzoletti di carta o qualsiasi altra cosa.
Ho usato un punto decorativo per ravvivare i manici e il bordo della borsa.
Il risultato finale è questo: il suo colore preferito (rosa) abbinato al beige del shabby con piccole roselline rosa e fuxia.

13 commenti:

  1. Tutto molto carino e con l'iniziale del mio nome ! Brava! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ecco spiegato il progetto! Alice sarà stata contenta di questa graziosa sacca personalizzata.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. Molto bella, fresca e primaverile, i tuoi lavori sono sempre ben fatti, sei molto creativa, ed io lo so bene 🤗

    RispondiElimina
  4. Moltoo bella e utile, sarà sicuramente piaciuta.
    Peccato che abitiamo lontane altrimenti ti assumerei come maestra

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti per la tua creatività, sei bravissima! Mi ricordi i lavori di mia nonna, anche lei esperta di cucito e ricamo <3 Ancora complimenti e ...ti invito, se ti va, a curiosare nel mio blog di gadgets gratuiti per siti e web-design..un bacione alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono passata dal tuo blog ma non permette di lasciare commenti.

      Elimina
  6. ma che bel pensiero! sarà sicuramente gradito, una borsa con piccola bustina sono sempre utili.
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacciono le borse in stoffa, personalizzate e sempre a portata di mano.

      Elimina
  7. Un pensiero molto bello e utile e sicuramente graditissimo.
    Complimenti

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te