Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 8 aprile 2022

tra un mese...

... sarà la festa della mamma!
Che ne dite di fare un concorsino per farmi conoscere meglio?
Pensavo di mettere in palio uno dei pannellini HOME, che ne dite?
Potrebbe essere un regalo per qualsiasi occasione: un compleanno, un ben augurio di una casa nuova, un pensierino per una persona che non si vede da tempo o semplicemente appeso in casa nostra.
Per il ricamo ho usato due schemi diversi, per la stoffa invece ho usato un pezzo di puro cotone. All'interno c'è una leggera imbottitura per rendere rigido il pannellino. Infine, per impreziosire il tutto, ho cucito un bottoncino di legno a forma di cuore.
La misura é di circa 12x17 cm. 
Qui nel blog è consentito un solo commento a persona. Vi risponderò abbinando un numero. Per favore, firmate il vostro commento anche se mi apparirà il nome del vostro blog.
Mi farebbe piacere che mi seguiste anche su Istagram: https://www.instagram.com/barbuccina (ricamo, cucina e varie)
https://www.instagram.com/librisottolamole (le mie letture)
https://www.instagram.com/cucinosottolamole (le mie semplici ricette)
Se lo siete già o vi aggiungerete, vi assegnerò fino ad un massimo di 5 numeri anziché uno(numero dato dal commento che lasciate), in base ai profili che seguite di me. Basterà scrivere nei commenti che siete diventate mie amiche.
La chiusura delle adesioni al mio concorsino è il venerdì sera 6 maggio alle ore 20:00, dopo tale ora non saranno validi i commenti aggiunti.
Sorteggio domenica 8 maggio in giornata e la vincitrice verrà annunciata nell'articolo di martedì 10 maggio.
Le spese di spedizione saranno a mio carico e spedirò con posta1.
Allora chi partecipa?

36 commenti:

  1. Ciao Barbara che bella iniziativa. Io ti seguo anche su instagram. Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai i seguenti numeri:
      1 per aver lasciato questo commento
      2 per seguirmi su instagram come BARBUCCINA
      3 per seguirmi su instagram come CUCINO SOTTO LA MOLE
      4 per seguirmi su instagram come GOLZIOLINA
      5 per seguirmi su instagram come LIBRISOTTOLAMOLE

      Elimina
  2. Grazie per l'invito, bellissima iniziativa, partecipo con piacere. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai il seguente numero:
      6 per questo commento.

      Elimina
    2. Ti aggiungo i numeri:
      15 per seguirmi come BARBUCCINA
      16 per seguirmi come GOLZIOLINA
      17 per seguirmi come CUCINOSOTTOLAMOLE

      Elimina
  3. Ciao Barbara, quanta roba al fuoco in questo post. Brava, dai proviamo!
    A presto
    Franca

    RispondiElimina
  4. Idea brillante!!!! Io ci sto!

    RispondiElimina
  5. Wow! Deliziosi i pannellini!! Bravissima����
    Ti seguo anche su Instagram ��
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assegno i numeri:
      9 per il commento
      10 per seguirmi su BARBUCCINA

      Elimina
    2. 29 per seguirmi su CUCINOSOTTOLAMOLE
      30 per seguirmi su LIBRISOTTOLAMOLE

      Elimina
  6. Super !!!! Ci sto e...magari vinco !!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ecco i tuoi numeri:
      12 per il commento
      13 per seguirmi come BARBUCCINA
      14 per seguirmi come LIBRISOTTOLAMOLE

      Elimina
  8. Bravissima!partevipo molto volentieri!!Elena

    RispondiElimina
  9. Complimenti per tutto ciò che fai! Per la manualità e la fantasia! Ti seguirò anche su Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, i tuoi numeri sono:
      19 per aver commentato questo articolo
      20 per seguirmi su BARBUCCINA
      21 per seguirmi su CUCINOSOTTOLAMOLE

      Elimina
  10. Io sono iscritta ad Istagram ma vi passo raramente. Ho cambiato da poco il pc e dovrei recuperare tutti i miei dati, per accedervi. Se riesco , ti farò sapere, per ora ti seguo da qui. Il tuo lavoro è molto carino, io so ricamare, a punto croce, i miei problemi iniziano quando si tratta di creare un qualche cosa e serve cucire : non son capace !!!!Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo. Ti dò il numero
      22 per il commento. Se mi dici come ti trovo su Instagram, ti aggiungerò dei numeri.

      Elimina
  11. Ciao, sono riuscita a ritrovare la password per il mio profilo Instagram, quindi io sono Ciaomary4 e ti seguo, se ho fatto le cose per bene, anche sui tuoi profili Instagram ! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco gli altri numeri:
      23 per seguirmi su BARBUCCINA
      24 per seguirmi su LIBRISOTTOLAMOLE
      25 per seguirmi su CUCINOSOTTOLAMOLE

      Elimina
  12. Risposte
    1. ciao, questi sono i numeri che ti abbino:
      26 per questo commento
      27 per seguirmi su BARBUCCINA

      Elimina
    2. 28 per seguirmi su LIBRISOTTOLAMOLE

      Elimina
  13. partecipo e ti seguo su instagram, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ecco i numeri per il concorsino
      29 per il commento
      30 per seguirmi su BARBUCCINA

      Elimina
  14. Bell idea ,bei lavoretti antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella ti assegno il numero 31 per il commento.

      Elimina
  15. Eccomi, finalmente sono riuscita a commentare.
    Ti seguo in tutti e tre i tuoi profili di Instagram.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che tu ci sia. Ecco i tuoi numeri:
      32 per il commento
      33 per seguirmi come BARBUCCINA
      34 per seguirmi come CUCINOSOTTOLAMOLE
      35 per seguirmi come LIBRISOTTOLAMOLE

      Elimina
  16. Ecco finalmente ho trovato il post, ieri ho fatto un guaio.. Molto bello questo contest partecipo volentieri 💖

    RispondiElimina
  17. ciao, che bello che partecipi. Questi i tuoi numeri:
    36 per il commento
    37 per seguirmi su BARBUCCINA
    38 per seguirmi su LIBRISOTTOLAMOLE

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te