Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 8 febbraio 2022

Uno schema gratuito

La disegnatrice Paola puntini puntini ci offre un estratto del suo ultimo disegno, una L per festeggiare l'amore che deve esserci sempre.
Io l'ho ricamato usando le tonalità del blu petrolio.
Perché blu? Perché a casa ho due maschi e questo colore si addiceva di più. 
Vi piace come sta nascendo sulla tela questo piccolo "dipinto"? 
Dopo diverse prove con le varie tele che ho a casa, la scelta è caduta su queste due stoffe. Venerdì vi farò vedere il risultato. 


6 commenti:

  1. Che bello!! Sta molto bene anche in blu. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso questo schema lo devi salvare!!
    Bellissima la tua versione in blu 😍😍

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te