Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 1 febbraio 2022

ultimo regalino

Questo è l'ultimo regalino che ho voluto far arrivare alla mia amica Chiara: una calzina a zampotta per il suo bimbo, la rennina Cometa di Mat and Me design e dei bottoncini a tema micio.
Avete visto come cambia uno stesso ricamo ma assemblato in modo diverso? Le 4 renne Rudolphina, Rudolphino, Stella e Cometa, due messe in una palla di natale e due a forma di stella. Ho messo tra le due stoffe, una telina adesiva per rendere il decoro stabile, rigido e non moscio.

Come avete notato, non ho fatto regali come negli anni scorsi, ma solo a queste 4 amiche che non vedo da tempo.
E ora mettiamoci al lavoro, pensando a cosa ricamare, cosa realizzare di nuovo e di diverso!
Buona giornata.

9 commenti:

  1. Dei regali davvero particolari ed originali che sicuramente saranno stati apprezzati, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regalo solo a chi apprezza, chi cuce o chi sa quanto lavoro e passione c'è dietro ad ogni manufatto.

      Elimina
  2. I tuoi regali sono sempre molto graditi, so quanto impegno ci metti e che i studi pensando a cosa possa far piacere.
    Grazie...un bacione
    Franca

    RispondiElimina
  3. Graziosissimi regali!!! Brava!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te