Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 4 febbraio 2022

l'angolo della lettura

Erano mesi che non vi aggiornavo dei libri che ho letto, sono davvero tanti!
Ho scoperto il giallista BLAKE Pierce, ho letto quasi tutti i suoi libri.
Il più  intrigante è LA MOGLIE PERFETTA.
Se invece volete la trilogia, vi consigli di acquistarli insieme.
Vi terranno attaccati alle pagine e vorrete sapere tutto su quel personaggio che sembra tanto un angioletto,oppure sapere del passato di questo tizio...
Se volete accompagnare l'agente dell'FBI Ella Dark, vi consiglio questo.
Un'altra bella serie di gialli è questa con Kate Wise, il primo volume è SE LEI SAPESSE
Volume 2, SE LEI VEDESSE
Volume 3 SE LEI SCAPPASSE
Volume 4 SE LEI SI NASCONDESSE
Volume 5 SE FOSSE FUGGITA
Volume 6 SE LEI TEMESSE
Volume 7, l'ultimo 
Iniziate a leggere questi e se vi sono piaciuti, cercate gli altri di Pierce.
Buona lettura.

2 commenti:

  1. Prendo nota dell'autore e poi ..vedremo.Io sto leggendo l'ennesimo romanzo di Anne Tyler che,co.e scrittrice, mi piace moltissimo😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto qualcosa anche io. Ultimamente sto scoprendo nuovi scrittori di gialli che hanno fatto una serie di romanzi!!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te