Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 11 febbraio 2022

L come LOVE

Ho finito il ricamo, ho scelto le stoffe e ho deciso come rifinire il ricamo.
Ho usato la tecnica del patchwork, tecnica che mi piace ma ancora non sono brava. Ho visto questo sistema su youtube e ci ho provato. L'idea di questo tipo di lavorazione è diversa da quello che avevo imparato ai corsi e non è male ma ci va precisione!!!
Ho trovato una pasta colorata a forma di cuore, la cucinero' con un ragù di cinghiale. 
Il decoro non è imbottito, pertanto non potrò usarlo come presina, é appeso alla ringhiera della scala e si vede appena si entra in casa. 

Ricordo che lo schema è offerto da Paola puntini puntini, trovate lo schema nel mio post precedente, oppure andate sui link di Paola.

8 commenti:

  1. ho ingrandito la foto per vederlo bene, è davvero bello, mi piacciono i toni del blu

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino con i toni del blu. Anche a me piacerebbe imparare il patchwork ma nella mia città non organizzano più corsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca su YouTube e impari lo stesso ciò che insegnano ai corsi.

      Elimina
  3. Che bello!!
    Mi piace la scelta dei colori , secondo me si potrebbe fare anche con altri colori.
    Ho salvato lo schema davvero molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho visto uno ricamato in rosso e bordeaux, uno rosso e rosa, uno in blu e bianco.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te