Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 31 dicembre 2021

ultimo giorno di questo difficile anno

Ultimo giorno del 2021, anno pessimo dal punto di vista affettivo che mi ha portato via mio papà a cui ero molto legata, non era vecchio, nè anziano, nè malato ma una emorragia lo ha fatto diventare un angelo!
Non voglio né tirare le somme né fare nuovi progetti: la vita va vissuta ogni istante, non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi, chiama una persona, fai una sorpresa ad un'altra, dona il tuo tempo a chi è solo.
Questi sono momenti belli che restano nel cuore di tutti.
Ciao cari amici, un affettuoso abbraccio.

16 commenti:

  1. Mi dispiace tanto per il tuo papà...ti auguro di cuore che il nuovo anno ti porti un po' più di serenità, tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. È stato un anno non semplice. Ti auguro che il 2022 ti porti un po’ di serenità. Un abbraccio grande. Buon 2022.

    RispondiElimina
  3. Anch'io non faccio mai bilanci personali, comunque credo di aver fatto del mio meglio in un anno così difficile. Ora speriamo in bene. Buon 2022.

    RispondiElimina
  4. ciao si la vita va vissuta ogni attimo. Non mi va di parlare dell'anno vecchio e nuovo, niente bilanci personali. Però il 2021 è un anno che non dimenticherò mai, fino al 13 giugno era ok poi quel giorno in modo non aspettato Roby non c'era più, è volato in cielo.
    Un abbraccio, mi spiace per il tuo papà.

    RispondiElimina
  5. Buon Anno,Barbara! E speriamo che il 2022 ci porti un po' di serenità da poter lenire le nostre sofferenze!
    Sarà in altro anno senza Giorgio..
    In grande abbraccio...

    RispondiElimina
  6. Auguri, speriamo che il 22sia davvero positivo per economia e salute, per tutti quanti.

    RispondiElimina
  7. Tanti cari auguri di un felice e sereno anno nuopvo, un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  8. Tantissimissimi auguri di Buon Anno che sia pieno di serenità, soddisfazioni e amicizia

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te