Come sapete, amo il Natale e anche se quest'anno sarà molto triste, non voglio rinunciare a festeggiarlo, nè a lasciare la casa vuota. Voglio continuare la tradizione che questa festa porta allegria e vivacità e col mio gigante abbiamo fatto l'albero, addobbato la ringhiera del balcone esterno, la scala.
Io, nonostante non abbia tempo libero, sono riuscita a ricamare delle renne.
Vista così sembra più una mucca😂
Una volta riempite le guanciotte, si comincia a capire qualcosa.
Ha già un musetto simpatico Sono stufa di cuscinetti, stavolta ho provato a fare dei decori a forma di palla per l'albero di natale. Non sono del tutto soddisfatta ma è un oggettino diverso dal mio solito cucito.
Fare una cucitura tonda non è proprio facile. Così ho messo sopra una serpentina rossa brillatinosa.
Una sola rennina mi sembrava sola, così ne ho ricamata un'altra.
Andate a curiosare e se siete interessate, fate acquisti.
Buona giornata.
Ciao Barbara quest'anno siamo in due a non vivere il Natale con la gioia degli anni passati: io sono ancora molto triste per la scomparsa della mia cara amica. Però come te non ho rinunciato alle decorazioni handmade perché almeno quelle mi consentono di pensare a cose belle e tenermi impegnata.
RispondiEliminaLe tue renne sono bellissime e mi piace molto l'idea che hai avuto per confezionarle
Ciao Michela, mi dispiace per la perdita della tua amica. Mi sono ripromessa di riprendere in mano la quotidianità anche se é difficile.
EliminaMolto carine !!! Io so ricamare a punto croce ma, poi, sonoin difficoltà perchè non so come confezionare il ricamo, di solito faccio dei cuscinetti, oppure tengo il ricamo così com'è e non ci faccio niente. Non so cucire ! Saluti e auguri.
RispondiEliminaPeccato lasciare i ricami nei cassetto, cerca un'amica che abita lì vicino e crea qualcosa.
EliminaMolto carine e simpatiche queste due renne.
RispondiEliminaGrazie da Rudolphina e Rudolphino😂
EliminaTroppo simpatiche queste renne!!! Mi piacciono tanto. Buon pomeriggio, cara.
RispondiEliminaVero, sono carucce e simpatiche
EliminaBelle,belle Barbara !!! Anke quest'anno non mi sento assolutamente di fare decorazioni per esterno e interno...ancora troppo dura....la botta! Hai fatto in bel lavoro!!!!
RispondiEliminaLascia stare... Porto ancora i "lividi" e chissà se mai spariranno
EliminaUh Barbara, le cuciture tonde che delirio!! Io non so, non imparerò mai a farle, le tue sono venute bene!! Buon Natale!!
RispondiEliminaSono venute "abbastanza" bene ma sono odiose
EliminaCiao Barbara... renna ecco cos era, credevo fosse uno shreck rosa :-) mooolto carine con il naso rosso tipico delle fedeli amiche di Babbo Natale!
RispondiEliminaquest'anno il prio anno che ricomincio ad adornare casa, tra la dipartita di mia mamma e la mia malattia proprio non c'era ne lo spirito natalizio nè la voglia.
Sicuramente ci scriviamo ancora... intanto un anticipo di Auguri!!!
io mio sono imposta di non mollare a festeggiare le feste, sarà che amo il natale e andrea pure!!!
EliminaCi sentiamo quotidianamente, a presto.