Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 7 dicembre 2021

torte di sfoglie con verdure

 Ciao, come ho scritto diverse volte, nel mio frigo non deve mai mancare qualche rotolo di pasta sfoglia già pronta o pasta briseè.
Oggi ne ho preparate due con funghi e zucchine.
Ho pulito le verdure e le ho fatte cuocere in due padelle differenti.
Ho steso su due teglie le sfoglie e le ho farcite con prosciutto cotto, funghi e mozzarella e l'altra con zucchine cotto e stracchino.
Le ho infornate in forno già caldo a 180 gradi per 15 minuti ed eccole qui, pronte da portare a tavola.

Buon appetito, non avanzerà nulla, ve lo assicuro!

6 commenti:

  1. Belle e buone😍… pronte da gustare. Complimenti. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Buoneeee!!! Ci credo che non sia avanzato nulla

    RispondiElimina
  3. Sicuramente buone... abbiamo scoperto il segreto della crescita del tuo gigante buono. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a qualche anno fa non mangiava nulla, ora spaz, ola tutto

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te