Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 27 marzo 2020

la mia primavera!!!

In rete avevo visto questo ricamo, mi piaceva moltissimo ma non mi ero mai decisa a preparare l'occorrente.
Finalmente l'arrivo della primavera mi ha dato una mossa!!! Eccolo, stirato, incorniciato e impreziosito da due bottoncini in fimo e da attrezzi da giardino!
Anche la cornice mi è subito piaciuta, se riuscissi a trovare altri schemi simili, non mi dispiacerebbe farne altri del genere!

Buon inizio di primavera!

8 commenti:

  1. Bellissimo il tuo quadretto!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, dico solo una parola! Stupendo.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che questo ricamo faccia passare un pochino questo freddo gelido!!!

      Elimina
  3. Bellissimo mi piacciono molto i colori che hai usato

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te