Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 20 marzo 2020

le mie mascherine anti..quello che vuoi tu!

Siamo ancora in quarantena, la diffusione del virus è ancora alta e non so quando ne usciremo fuori.
Ci sono stati giorni in cui la genta impazziva perchè non trovava le mascherine. Io me le sono cucite con della stoffa di cotone leggermente più spessa.
Ho visto tanti video, consigli di medici che in alternativa a quelle mediche, anche queste di stoffa vanno bene, giusto per non ricevere e sputacchiare in giro la saliva.
Queste due sono le stoffe che ho usato, ho seguito uno dei tanti tutorial che ci sono in rete e il risultato sono queste due cosine.
Non infastidiscono il viso perchè è puro cotone, l'elastico è morbido e non tira sulle orecchie.

Buona giornata

4 commenti:

  1. Anch'io ho guardato vari tutorial per fortuna ne ho trovate alcune usa e getta per quando vado in ospedale per la terapia. Mi piacciono le stoffe che hai scelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Uso pezzi che ho in casa senza toccare i tagli grandi

      Elimina
  2. brava brava, finisce che me ne faccio due anch'io...qui la gente (come certi li...) non ha capito un tubo

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te