Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 31 marzo 2020

#iorestoacasa con Pinuccia, la mia riccia!

Ciao, nei giorni scorsi ho ricamato lo schema che una disegnatrice ha regalato alle sue ricamatrici, io l'ho terminato in un paio di giorni.

Ho guardato nelle scatole una stoffa per creare qualcosa di utile.
Mi sono trovata tra le mani questa stoffa colorata che mi mette allegria nonostante la tristissima situazione che stiamo affrontando.
Ci sono dietro due giorni a tagliare le stoffe, a studiare il modellino.

Inizialmente doveva essere una semplice busta rettangolare piatta, con la cerniera a vista davanti ma non sono riuscita a cucire la fodera.

Così ho fatto una bustona dove posso mettere gli schemi e la sua busta sia in orizzontale che verticale.

Mi piace la mia nuova borsa porta ricamo!
/
La stoffa è stata acquistata da Ikea nel lontano 2008, quando vendeva tante fantasie colorate. Da anni invece non faccio più acquisti perchè nulla mi attira al primo sguardo!

Buona giornata.

4 commenti:

  1. Cara Barbara, veramente carina questa bella borsa!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia nuova borsina l'ho già portata in giro!

      Elimina
  2. Bella questa busta e comoda per tenere uniti gli schemi. Brava come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usata per andare a comprare i farmaci, giusto per far fare un giro alla mia riccetta!!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te