Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 4 ottobre 2022

Pannellino HOME blu

Sono stata alla festa del mio cantone a metà settembre e una coppia ha messo a disposizione il loro parco per il pranzo e la cena. Per me era la prima volta che partecipavo ed è stata una bella occasione per conoscere chi mi abita intorno.
Mi sono presentata in tarda mattinata per aiutare e per ringraziare la padrona di casa, portando un mio ricamo : il pannellino HOME. 
Un ricamo veloce, solo la parole Home e una casettina. 
La scelta delle stoffe è caduta su un tessuto americano (quello panna) è un wax(colorato). 
Ho messo una leggera imbottitura per creare un pannellino semi rigido. 
Ho cucito il tutto e questo è il risultato.

La padrona di casa pare abbia gradito, poichè aveva qualcosa di blu in cucina. 

14 commenti:

  1. E' carinissimo. Hai avuto veramente un bel pensiero. Anche a me piace ringraziare per gli inviti, portando qualcosa di mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha guardata un po' stupita, non si usa più arrivare con un presente di ringraziamento.

      Elimina
  2. Adoro questi regalini personalizzati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono pensierini invadenti ma piacevoli da fare e ricevere.

      Elimina
  3. Molto carino, sicuramente la padrona di casa ha gradito il pensiero . Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo di si, glielo consegnato a mano appena arrivata e mi ha subito detto che lo avrebbe messo in cucina.

      Elimina
  4. Sono belli questi tuoi regali e ancora più preziosi perché sono creazioni uniche. Tizyana

    RispondiElimina
  5. È bellissimo Barbara, sono certa che le è piaciuto tanto. Lo hai rifinito in modo stupendo.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te