Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 11 ottobre 2022

pannellino per auto

Il marito di una mia carissima amica ama i vecchi mezzi, ne ha comprato uno e lei mi ha mandato subito una foto.
Agli uomini non si sa mai cosa regalare durante il Natale o feste varie, figuriamoci per inaugurare un furgoncino!
Volevo fare un qualcosa di particolare che riprendesse il suo hobby e così in rete ho trovato uno schema perfetto!
L'ho ricamato senza mai inviarle ciò che stavo progettando, solo questa immagine dove non si capisce nulla e lei non ha chiesto spiegazioni.
Tela usata: aida ecru', filati Dmc
Mi garba parecchio questo ricamo anche se non è il mio genere. 
Dietro ho usato una cotonina chiara dove ho cucito una leggera imbottitura.
Il lato posteriore l'ho trapuntato per creare un effetto imbottito e renderlo più sostenuto. 
Il pannellino é finito ma vederlo appeso in auto mi dà più soddisfazione ☺️
Anche questo regalo per un maschietto è stato apprezzato.



4 commenti:

  1. Un bellissimo regalino, fatto col cuore si vede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si crea qualcosa, bisogna pensare ai gusti di chi lo riceve. É per quello che ci metto amore e passione☺️

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te