Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 18 ottobre 2022

libri di Benedetta, fatto in casa per voi

E' entrata silenziosamente in casa nostra attraverso la tv ed è stata considerata subito una di famiglia. Di chi parlo? Di Benedetta Rossi, una donna come noi, una persona semplice che ha condiviso le sue ricette e i suoi momenti di vita.
Ho iniziato a comprare i suoi libri, partendo dall'ultimo, uscito nell'ottobre 2021.Lo trovate qui 
Sui social ho seguito quasi tutte le fasi della preparazione di questo libro, dalla foto di copertina(non trovava una camicetta dal verde simile alla copertina) alle ricette inviate dalle sue fan, alle storie legate ad una certa ricetta. 

Partiamo dal suo primo volume, uscito nel 2016. 

Secondo libro uscito nel 2017

Il terzo libro pubblicato nel 2018

Libro n. 4 uscito nel 2019

Il quinto del 2020

Su Amazon li trovate tutti. 
1

2

3

4

5

6
Acquistateli su Amazon perchè  c'è il 5% di sconto, io ero da Mondadori e li ho presi lì a prezzo pieno!!!!

L'ultimissimo libro che Benedetta ha creato, uscirà martedi 25 ottobre, lo trovate qui:

6 commenti:

  1. Io scarico un sacco di ricette dal suo sito, rende semplice anche la preparazione più difficile, la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho il suo blog sul telefono in modo da avere sempre lei ad aiutarmi in cucina!!!

      Elimina
  2. Quanti !! Non sapevo che avessev già realizzato tutti questi libri. Io la seguo in tv , è molto brava. Saluti

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Benedetta, la seguo spesso in televisione ma non ho mai letto un suo libro... devo recuperare, ci saranno sicuramente ottimi consigli! Grazie per la dritta ^_^ e complimenti per il blog! Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Mi piace come persona ed è la mia suggeritrice in cucina😁

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te