Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

giovedì 6 gennaio 2022

La nostra befana 2022

Quest'anno ho creato per il mio gigante una calza diversa e più piccola del solito.
 L'ho riempita con ciò che il mio gigante mi chiedeva da tempo: un paio di cuffiette nuove, il filo più lungo per la ricarica del telefono e altre basi Lego per andare avanti con la Lego City; non è mancato qualche dolcino per addolcire questa giornata di festa.
E anche quest'anno le feste natalizie sono concluse con qualche chilo in più!

Buona epifania a tutti



6 commenti:

  1. Buona Epifania che tutte le feste porta via!!! Il tuo gigante sarà rimasto contento. Anche a me ha portato le cuffie nuove per il cellulare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è sempre contento, anche se riceve solo una penna. L'umiltà é il gesto più bello.

      Elimina
  2. Non solo i chili di troppo ma pure il virus, potrebbe portarsi via questa Epifania. Molto bella la tua zampona !! Buona Epifania.

    RispondiElimina
  3. Brava! Il Gigante sarà tamto contento e ti abbraccera' per le prossime 4 ore,eh eh..

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te