Ho realizzato delle calze diverse dal solito, a forma di zampetta.
Sono state già egregiamente distribuite e questa è andata a Franca, un'amica che non vedo da un paio di anni tra il mio trasferimento dalla parte opposta di dove abitavo prima e il Covid.
Ho comunque pensato di spedire perchè dopo tutto il mio trambusto, non sono riuscita a trovare 3 ore libere per andare a trovarla!
Per lei il decoro della renna Stella e la calza della Befana a zampa dove ho attaccato con due punti nascosti una piccolissima calzina imbottita; credo che questo modello di calzotta possa andare bene anche a chi ha gattini.
Per la serpentina brillantinosa, ho scelto questo bluette, ma trovate diversi colori.
Argento
Oro
Per il modello della zampa, ringrazio Barbara che è stata gentilissima, capendo il mio stato d'animo e non quello di volerle rubare i fantastici lavori che realizza.
Buona giornata a tutti.
ma che bella è?? Bravissima!
RispondiEliminagrazie
EliminaE' davvero carinissima, mi sa che per la prossima Befana prenderò spunto per la calza per la mia nipotina! :D
RispondiEliminainizia ora a lavorare, così te la trovi pronta.
EliminaMa che bella!!! Se ci sarà ancora Spank potrebbe essere una bella idea
RispondiEliminapuoi sempre realizzarla per te
EliminaCiao Barbara. la calza zampettosa e stata graditissima, anche bella capiente x accogliere i doni della befana. E poi riutilizzabile, x me e un ottimo contenitore x il cavo di ricarica del mio tablet, così ha una sua collocazione ordinata e facile da trovare e ogni volta mi ricordo della mia amica.Grazie
RispondiEliminapregooooooo.
EliminaBellissimo pensiero, la tua amica sarà stata felice di riceverlo!
RispondiEliminaPer quanto riguarda la calza a forma di zampa, il modello l'avevo creato io nel lontano 2012... la puoi vedere in questo post: http://countrylaura.blogspot.com/2012/09/e-gia-natale-parte-2.html
Un bacione.
Laura
Grazie Laura, vado a vedere la tua zampetta.
Elimina