Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 25 gennaio 2022

una calza in feltro

Ho realizzato a tempo di record(un paio di orette) una calzetta in feltro per una amichetta del gigante. Mi sono studiata il modello, ho cercato tra le varie stoffe e per fare in fretta, ho optato per il feltro che non necessita di fodera interna.
Un paio di toppe in punta e sul calcagno, la lettera iniziale del nome, un pizzo sangallo e un nastrino per appenderla ed è nata l'ultima calza della Befana!
Speriamo piaccia perché sono un pochino stufa di cucire per gli altri, regalare e non ricevere nessun ringraziamento!

6 commenti:

  1. Sarà sicuramente felice, è venuta benissimo 😍😍😍.
    Ti capisco spesso chi cuce o ricama non riceve mai ringraziamenti e non si dà il valore al lavoro che c'è dietro.
    Spesso mi sono sentita dire "mi fai per piacere un ricamo, tanto ti sei brava e veloce" ☹️😠.
    No no sono brava e veloce cerco di fare del mio meglio praticando il mio hobby ma spesso lo faccio quando posso o sottraendo tempo ad altri cose , e così ho smesso di ricamare cose a chi me lo chiede , ricamo solo x me e quello chei fa piacere, se poi un mio lavoro lo voglio regalare è una mia scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su tutto, soprattutto sulle ultime righe: si crea e si ricama per noi stesse e si regala a chi apprezza il nostro lavoro.

      Elimina
  2. Vedrai che sarà molto gradita!!! Hai ragione anch'io ho smesso di creare certe cose che mi chiedevano all'ultimo minuto e gratuitamente. Adesso sto creando soprattutto per me e per I compleanni degli amici poi spero un pi' nel passaparola per arrotondare un pochino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. creare gratis assolutamente no, io il materiale lo pago, nessuno me lo regala!

      Elimina
  3. É bellissima, le piacerà sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine non è stata consegnata, la signorina era sempre impegnata!!! MAAAHH!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te