Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 14 gennaio 2022

bustine portatutto

 Dopo le bustine che vi ho mostrato martedi, eccone altre già usate.
Sono sempre fatte con avanzi di cotone e chiuse con bottone a pressione.
La pistola che ho usato lo'ho acquistata su Amazon e la trovate qui:
Ho acquistato altri bottoni rossi perchè sono quelli che ho quasi terminato!
La pistola arriva in un blister, io ho messo il tutto in una scatola porta matassine e ho tutto sott'occhio.
Ve la consiglio, perchè è utile se dovete chiudere delle federe di cuscino o una tasca di una borsa, fare piccole pochette o borsette.
Qui trovate solo i bottoni colorati

Ci sono anche dei bottoni a forma di stella, cuore ma io non li ho mai presi.

2 commenti:

grazie per aver lasciato un segno di te