Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 11 gennaio 2022

mini bustine

 Patrizia mi ha chiesto delle mini bustine con chiusura clic clac ed eccole realizzate.

Hanno misure leggermente diverse ma con bottoncino colorato per prendere in mano la bustina che ci serve e sapere cosa contiene ognuna di loro.
Sono foderate con cotone leggero, mentre il tessuto esterno é poco più spesso. 
Ne ho realizzate diverse per gli usi più disparati: porta monete dei carrelli, porta campioncini dei profumi, porta cuffiette, porta fazzolettini, porta mascherine, porta gel. 
I più piccoli, ideati per mettere la moneta del carrello, sono stati graditi anche dai maschietti. 
Le bustine sono arrivate a casa, scortate dalla rennina Rudolphina
Buona giornata.

6 commenti:

  1. che belle, anch'io devo cucirmi un porta mascherina, adesso che devo cambiarle continuamente per salire sui mezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono bustine di cotone e lavabili. Vedrai che ti saranno comode.

      Elimina
  2. Sono proprio carine!!! Se avessi una macchina da cucire che non si ferma al minimo spessore proverei a farle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai riparare la macchina da cucire e prova a cucire qualcosa😜

      Elimina
  3. Ciao Barbara, belle le bustine e sempre utili a casa , in valigia, nella borsetta. io personalmente ci tengo le pinze per i capelli per non seminarle in giro, ma le apprezzo anche per i cavetti di ricarica del telefonino. sai sono tentata anch io di acquistare la pistola spara bottoni....ci faccio un pensierino .a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendila e la userai anche per chiudere le federe dei cuscini.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te