Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 26 novembre 2021

Un albero di Natale inusuale

Ciao.
Avevo chiesto a mio marito di realizzarmi un albero di natale fatto coi listelli di legno e lui mi ha accontentata, anche se glielo fatto disfare una volta perché non mi piaceva metà albero!
Eccolo finito. 
Sono state date un paio di mani di flatting per renderlo impermeabile ma sarebbe un peccato metterlo fuori al freddo, così è stato posizionato all'interno e sulle scale!
È stato addobbato in modo diverso dal solito, usando i Lego a tema Natale. 
Questa casetta ci fa impazzire, lo scorso anno l'avevamo appesa al tradizionale albero di casa.
Gli alberelli di misure diverse li abbiamo creati noi, prendendo spunto qua e là.
A destra la casetta di pan di zenzero presa lo scorso anno.
Metterò sotto alle costruzioni qualcosa per avere un effetto neve ma già così a noi( sfegatati di Lego), piace moltissimo.
Un'idea originale, non trovate? 
Se avete costruzioni lego originali e volete liberarvene, io li accetto volentieri.

10 commenti:

  1. Wowwww, fà i complimenti a tuo marito, l'albero è bellissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. è perfetto per la scala!! Io lo lascerei anche dopo Natale e ci metterei sopra i ricami :)

    RispondiElimina
  3. E' venuto molto bene !!! Bravissimi !!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti è bellissimo e forte l'idea di usare i lego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii. Oggi ho messo un panno bianco per simulare la neve!

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te