Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 16 novembre 2021

Due tendine per il Lab

 Un'amica ha cambiato le tende di casa sua e mi ha regalato quelle precedenti.
Dopo un anno, sono riuscita a modificare due tendine che ho messo nel mio Lab. 
Sembrano storte solo perché le ho volute subito appendere e non le ho ancora stirate.
Finalmente potrò tenere la luce accesa quest'inverno e nessuno mi vedrà sbraitare con la macchina da cucire🤣🤣🤣

6 commenti:

  1. Sono davvero carine. Le tende anche se non le usiamo come gli altri oggetti, in realtà sono molto utili. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono elementi di arredo. Ho il mio Lab in una cucina e queste sono nell'ambiente giusto.

      Elimina
  2. Io ti invidio il Lab … e amo le tende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni a trovarmi... Anche se vorrei modificare qualcosa

      Elimina
  3. Complimenti molto carine!!! Ti 8 video pure io il lab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É una cucina che non usiamo e me ne sono impossessata😜😜😜

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te