Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 19 novembre 2021

Ultimo pezzo di tessuto

 Ciao,
sistemando le varie stoffe, ho trovato questo rettangolino di un vecchio tessuto Ikea. Non volevo sprecarlo, così l'ho utilizzato tutto per creare una pochette lunga e capiente per il mare. Ci sta dentro davvero tanta roba! 


La fodera arancione è una nuova federa di un cuscino che non ho mai usato e il suo colore così acceso, era perfetto con il tessuto Ikea.
Queste bustine sono perfette per ogni uso, anche da tenere in bagno per gli accessori. Se usate un tessuto maschile, andrebbe bene anche da regalare ad un uomo. Che ne dite?

12 commenti:

  1. Ma che bella! E i colori sono perfetti per il mare e l'estate!

    RispondiElimina
  2. Bellissima borsa, ottima scelta di colori. Ideali per il mare e soprattutto belli da guardare. Sono due colori che adoro.Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono colori solari e allegri. Perfetti però in ogni stagione

      Elimina
  3. Davvero molto carina e utile!!!! I colori sono molto belli!! Se abitassi vicine verrei a fare lezione da te perché non so proprio cucire e ho tante stoffine che non so come usare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a guardare su YouTube, ci sono tante spiegazioni

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si si. Cerco di creare solo oggetti utili da usare e sfoggiare

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te