Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 23 novembre 2021

Buon compleanno mamma

 Nessuno ha voglia di festeggiare vista la perdita di mio papà avvenuta il 9 novembre ma credo che una coccola ci voglia per ricordarsi del compleanno di mia mamma.
Mi sono messa in Lab un paio di ore e ho realizzato questa borsa con chiusura a coulisse, capiente ma non ingombrante, ideale da usare per andare dal medico o a prendere il pane.
Ho aggiunto una bella tasca all'interno per mettere le chiavi o il cellulare da trovare subito. 
Ho acquistato il libro di cucina di Benedetta Rossi e l'ho messo nella borsina. 
Il tutto é stato chiuso in una borsina di carta. 
Auguri mamma.

16 commenti:

  1. Penso proprio che la tua mamma sarà felice di ricevere questi regali... la borsa è stupenda e Benedetta Rossi è il mio idolo in cucina!
    Tanti auguri alla tua mamma!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benedetta è una come me e te, semplicemente una donna reale senza falsità.

      Elimina
  2. Auguri alla tua mamma, penso che il tuo papà da lassù ti guardi con tanto orgoglio ♥

    RispondiElimina
  3. ciao tanti auguri alla tua mamma. Un bel pensiero.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri alla tua mamma. Fai bene a coccolarla. Immagino come possa sentirsi in questo periodo. La borsa è molto carina e ben fatta.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la borsa non è la prima che faccio e questi colori cos' abbinati mi sono subito piaciuti, il quadrettato marroncino è sempre attuale e in più quel blu quasi elettrico lo rende moderno!

      Elimina
  5. Un gran bel pensiero che sono certa la mamma apprezzerà moltissimo specie in questo periodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Gloria, sta apprezzando tutto ciò che sto facendo, anche i tanti giri per i vari documenti.

      Elimina
  6. Auguri alla tua mamma!!! Apprezzerà sicuramente il tuo pensiero in questo momento difficile. Complimenti per la borsa è bellissima.

    RispondiElimina
  7. un abbraccio alla tua mamma per il suo compleanno e per consolarla un po in questo momento così difficile. La borsina è molto fine, sono sicura che la mamma l avrà apprezzata molto.
    Brava Barbara.
    Franca

    RispondiElimina
  8. Tanti cari auguri alla mamma per il suo compleanno e una preghiera per tuo papà che ti segue da lassù. Ciao a risentirci, Angelo.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te