Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

mercoledì 10 novembre 2021

articolo triste

Scrivo in questo momento un articolo per informarvi del motivo per cui ieri non avete visto pubblicato il solito post. 
Ieri, martedi 9 novembre è mancato mio papà dopo 5 settimane in ospedale per una emorragia alla milza, operato d'urgenza ma i 4 giorni precedenti al ricovero in un altro ospedale, hanno peggiorato le sue condizioni fisiche dovute all'Alzaimer.
Una grandissima perdita per un uomo fantastico, un marito tutto fare(tranne in cucina!), un papà presente.
Addio grande papà, mancherai moltissimo a tutti coloro che ti hanno amato intensamente.
Domani, giovedi 11 novembre si terrà una breve messa di saluto.

15 commenti:

  1. Mi spiace. Ti faccio le mie condoglianze. io ho perso mio padre due anni fa e conosco bene il dolore del distacco. Forza !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace per la tua perdita, la mia è stata molto dolorosa.

      Elimina
  2. Mi dispiace tanto, mi stringo al tuo dolore. In questi momenti le parole sono inutili, col pensiero, però, ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio!! Il mio papà mi manca in ogni momento. Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio forte forte!!! Io ho petso mio papà a febbraio ed è un distacco molto forte perché comunque sua I genitore ri li vediamo come immortali e fondamentali in ogni momento della vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, per noi sono immortali, poi arriva un malessere e te li porta via.

      Elimina
  5. Lo sai,vi ho seguiti nelle ultime settimana e ,passo passo,si spegneva la luce negli occhi drl Papà! Forza e coraggio per te,per la mamma e prr tutta la famiglia ,un abbraccio,gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima amica lontana, sei stata molto presente con me.

      Elimina
  6. Ciao Barbara l ho visto solo ora l'accenno al funerale, mi spiace... mi spiace ogni volta che un genitore di un amica o di una collega lascia questa vita. Speriamo esista davvero qualcosa "dopo" .... in questi momenti, l'ho provato anch'io, non ci sono parole capaci di consolare o spiegare perchè... non resta che stringersi vicini e condividere il dolore. un forte abbraccio a te e alla tua famiglia, ma soprattutto al tuo piccolo gigante. Baci Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, scusa se non sono riuscita ad avvisarti, puoi ben capire quanto poco sia stata a casa in queste ultime 5 settimane e qualcosa tra i messaggi mi è sfuggito, ma non è stata cattiveria.

      Elimina
  7. Barbara mi spiace molto per il tuo dolore che so essere immenso. Ti abbraccio calorosamente e ti sono vicina in questo momento. Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immenso é dire poco visto cosa è successo così in fretta... Grazie.

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te