Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 1 ottobre 2021

Conoscete Degustabox?

Ciao
non conoscevo la Degustabox e così mi sono iscritta.
Si tratta di ricevere una scatola di prodotti alimenti o bevande ogni fine mese, quei prodotti che sono appena usciti in commercio per un valore totale di circa 25€. Ogni mese i prodotti variano da 9 a 14 pezzi.
E' un abbonamento mensile dal costo di 14,99 di prodotti che ne valgono quasi il doppio. La prima scatola che si richiede, linkando il link sottostante, viene scontata ad un ottimo prezzo, a soli € 7,99.
https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/BARBARAB-FCBD
Questa è la box di settembre che ho ricevuto due giorni fa. 
Contiene cose interessanti e golose che mi fanno comodo per riempire il calendario dell'avvento per il mio gigante.
Il mio abbonamento lo farò durare fino a fine dicembre, poi darò disdetta.
Cosa aspettate a iscrivervi qui?
https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/BARBARAB-FCBD


4 commenti:

  1. E' interessante, peccato che sia un abbonamento al buio e se si hanno problematiche salutari (no liquidi, no alimenti con fosforo, no alimenti con potassio, poche proteine, uffa che barba) per le quali occorre seguire una specifica dieta non è proprio consigliabile. Però per le persone sane e golose è un'ottima opportunità.

    RispondiElimina
  2. ciao si la conosco. A mio marito piaceva molto. Fino a settembre avevo l'abbonamento adesso disdetto, sai c'erano prodotti che io non mangiavo e quindi ho deciso di interrompere l'abbonamento.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te