Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 5 ottobre 2021

ottobre 2021

   
E' il mese per me più lungo perchè non ci sono feste però ci si prepara a festeggiare Halloween con zucche, streghe e pipistrelli, niente mostri che non amo! 
                                      
Non credo che quest'anno farò ulteriori ricami in tema Halloween, ne ho già diversi creati negli anni scorsi e li appenderò in casa in questi giorni.
Buona giornata

10 commenti:

  1. anch'io ho già addobbato per Halloween :)

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi ricami con tema Halloween, anche se devo dire che questa festa mi è indifferente, ma per nessun particolare motivo. Semplicemente non è della cultura europea e proprio non mi ci abituo, non la percepisco. Sono molto più legata al Carnevale. I tuoi lavori, però, devo dire che sono sempre belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non amo neanche io Halloween, ma con il gigante cerchiamo di creare un'atmosfera ogni mese da quando siamo in questa casetta. Ora zucche e fantasmini(Lego)

      Elimina
  3. Molto carino ! Ne ho fatto qualcuno anch'io in passato ! Ciao

    RispondiElimina
  4. Molto carini!!! Da quando i nipoti sono diventati grandi e vanno a feste con i loro amici non addobbo più casa e non preparo più dolce e scherzetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la casa piace rallegrarla con qualcosa che richiami il mese.

      Elimina
  5. Che belle cosine hai fatto!!! Io ho poche cose di Halloween.Non sono una grande fan di H.ma non mi spiace vedere zucche & Co. in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace Halloween ma le zucche in giro mi piace vederle, danno colore e allegria

      Elimina

grazie per aver lasciato un segno di te