Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 26 ottobre 2021

cappelli della strega con pasta sfoglia!

 Mi è venuta un'idea bizzarra in cucina: creare dei cappelli della strega, usando la pasta sfoglia!
Ho preso un rotolo di sfoglia rettangolare, ho tagliato dei quadrati e poi in diagonale. Ho arrotolato la parte più larga, messo un filo di pomodoro e oliva e via in teglia!
15 minuti in forno a 160 gradi.

Non sono riuscita a metterli per bene su un vassoio che sono passati i miei avvoltoi ad assaggiare! 
Mi sembra un'idea carina da usare anche per l'Epifania!
Buona mangiata a tutti.

8 commenti:

  1. ti copio assolutamente l'idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riuscirai a fare anche delle foto decenti, qui con i miei attila, non si può fare foto ai piatti!

      Elimina
  2. Ma che idea deliziosa per la vista e per il gusto!!! Voglio provarli anche io, nel frattempo li mangio con gli occhi. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con la pasta sfoglia faccio diversi piatti, ma questi cappellini mi piacevano tanto!

      Elimina
  3. Simpatici e sicuramente buoni questi cappellini. Buona giornata

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te