Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 11 maggio 2021

una borsa double face

 Una simpatica vecchietta, da me soprannominata Miss Marple(chiedetevi voi il perchè!)mi aveva chiesto una borsa reversibile, semplice e comoda da mettere a tracolla.
Tempo fa avevo preso da Ikea tante stoffe e ce n'erano due che erano uguali.
Così è nata la borsa per Miss Marple, talmente bella che quando gliela ho consegnata, mi dispiaceva! Tasca esterna ed interna e chiusura con bottone a pressione.

Non ho mai più visto stoffe interessanti da Ikea, sembra che i disegnatori abbiamo perso la loro colorata fantasia!
Dovrò andare a controllare in negozio!
Buona giornata.

18 commenti:

  1. Ma che bella borsa, sembra anche comoda. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, diciamo che è la stoffa che rende bella la borsa.

      Elimina
  2. Bella e utile la tua borsa... La signora a cui l hai commissionata Miss Marple... Sarà un tantino curiosa per caso? 😁😁😜😜

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa borsa hai ragione i tessuti dell'Ikea anche a me non piacciono molto

    RispondiElimina
  4. Che carina e sarà sicuramente molto comoda.
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  5. Una bella creatività la tua. Complimenti e un sorriso di cuore.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te