Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 21 maggio 2021

Angelo della primavera, Lavander & Lace

Ogni tanto prendo in mano questo ricamo che avrà una ventina di anni e lo porto avanti. Quando lo avevo acquistato, andava di moda, sono 4 angeli e ne ho 2. Ero partita bene ma negli anni i gusti cambiano e questi cambi di colore proprio non fanno per me!
Ero ferma qui dalla primavera scorsa.
Lentamente avanzo con le tante crocette.
Una buona parte del vestito si è allungata.
Per ricamarlo appena ho "l'ispirazione", è sempre pronto sul tavolo del mio Lab ma ultimamente preferisco cucire!
Al prossimo aggiornamento, spero non il prossimo anno!

16 commenti:

  1. Gli schemi di L&L sono davvero impegnativi, ma vuoi mettere la soddisfazione di vederli finiti?!? Io un paio di anni fa avevo ricamato Secret Santa che avevo poi confezionato in un cuscino e ogni Natale quando lo posiziono sul divano mi dà soddisfazione.
    Il tuo angelo è bellissimo, non mollare!

    RispondiElimina
  2. è vero i gusti cambiano! succede anche a me
    questo schema è davvero molto impegnativo! buon ricamo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ma certamente impegnativo !! Buongiorno.

    RispondiElimina
  4. É spettacolare. A me piacciono gli schemi realistici, pieni di dettagli come questo e i cambi di colore non mi dispiacciono se penso al risultato finale.
    Con un po'di pazienza vedrai che riuscirai a finirlo e ne sarai soddisfatta.

    RispondiElimina
  5. Cara Barbara, hai assolutamente ragione nel dire che i gusti cambiano nel tempo. Anni fa mi ero innamorata di questi schemi ed avrei voluto ricamare tutti gli angeli possibili ed immaginabili. Ma un conto è dire, un conto è fare! Però ti sta venendo una meraviglia e non ho dubbi che una volta terminato sarà stupendo.
    Io "arranco" appresso alla Celtica del Natale che trovo molto bella ma decisamente stancante. Spero con il cuore di vederla finita per il prossimo Natale.
    Forza, faccio un gran tifo per te ;)
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  6. È molto impegnativo lo immagino ma una volta terminato sarà stupendo

    RispondiElimina
  7. Brava che l hai ripreso a ricamare.. Anche io ho perso l ispirazione per il punto croce... E ho alcuni lavori fermi da mesi... Ma dai importante hai iniziato... Buon fine settimana 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita anche a me di avere dei blocchi e per sbloccare, ricamo piccole cosette.

      Elimina
  8. É bellissimo! Ho lo schema da tempo e da tempo mi dico che sarebbe bello ricamarlo...quando scatterà la molla,lo continuerai e noi saremo qui ad ammirarlo!!!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te