Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 7 maggio 2021

torta salata ai 3 gusti

 Quando non sai cosa fare perchè hai una porzione di tante cose nel frigo, tiri fuori un rotolo di sfoglia e inizia a farcirlo con ciò che hai.
Spinaci saltati in padella e con l'aggiunta di philadelphia
cuori di carciofo
funghi e prosciutto cotto
Ecco come è uscita la mia torta salata ai tre gusti!
Naturalmente non posso far vedere come è rimasta a fine cottura, qui hanno fame e non mi danno il tempo di scattare una foto, fidatevi, è buonissima, la porzione preferita è funghi champignon e prosciutto cotto!

14 commenti:

  1. Se non hai neanche avuto il tempo di una foto, sarà stata ottima !! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficilmente riesco a fare le foto ai cibi prima di portarli a tavola, loro hanno sempre fame!!!

      Elimina
  2. Sarà stata sicuramente squisitissima. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Sarà stata buonissima. Le faccio pure io quando ho la roba in frigo vicino alla scadenza con passata di pomodoro, uova, prosciutto, mozzarella e tutto ciò che trovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è un'ottima soluzione per finire gli avanzi

      Elimina
  4. Che buona di sicuro... Ti aspetto sul mio blog spero di riprendere😘😘😘

    RispondiElimina
  5. IN cucina occorre fantasia, e tu ne hai molta.
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie.
      Mi piace cucinare e mangiare, pertanto anche in cucina, come con il cucito, dò sfogo alla fantasia con ciò che ho a disposizione in frigo!

      Elimina
  6. Wow che bel tris hai realizzato. E a quest'ora...yuhmmm!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te