Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 28 maggio 2021

nella scatola dei ricami già eseguiti....

 ....ho trovato questo piccolo ricamo, e come al solito se mi piace, ricamo lo stesso disegno anche per me!
Con uno di questi avevo fatto la borsa primavera (clicca sulle parole colorate e vai all'articolo della borsa) che avevo regalato alla mia dottoressa e questo lo avevo ricamato in più per farci forse una pochette.
Intanto l'ho tirato fuori e abbinato una stoffa.
Ho visto in rete tanti modellini e solo uno mi ha ispirata. Ho preparato il necessario per creare qualcosa.
Ci ho impiegato un intero pomeriggio a realizzare il mio "coso" nuovo.
Alla fine ho ottenuto il risultato che volevo.
Un bel beauty a bauletto, alto e capiente.




14 commenti:

  1. Ma quanto è carino!! Mi piace tanto. Sei veramente brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, il cucito creativo mi appassiona molto e poi io uso quasi tutto ciò che realizzo.

      Elimina
  2. Barbara sei davvero geniale: che bello!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Susanna, mi piace condividere anche le istruzioni che ho trovato in rete, visto che non è opera mia.

      Elimina
  3. Che bello! Io non sono proprio capace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cucito creativo mi piace molto. Sono negata a cucire abiti nonostante due corsi.

      Elimina
  4. Che bello!!! Sei bravissima io non ci riesco proprio a creare queste cose anche se mi piacerebbe. Peccato che abitiamo lontane altrimenti ti assumerei come insegnante

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! E tu veramente brava.

    RispondiElimina
  6. Sei davvero molto brava, complimenti

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te