Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

venerdì 14 maggio 2021

grembiule multiuso

 Con lo schema di Mat and Me Design ho realizzato un grembiule che ho fatto indossare dal gigante di casa perchè mi serviva un modello.
Una volta ricamato lo gnometto, ho scelto delle stoffe scure che avevo acquistato anni fa da Ikea., molto fiorata. L'idea è stata quella di realizzare un grembiule da usare in giardino.

Ho fatto i lacci molto lunghi in modo che io possa legarli dietro(sono molto morbida) mentre il gigante può allacciarli davanti.

Ho cucito un'ampia tasca davanti, come se fosse il marsupio di un canguro!
Spero che arrivino le giornate calde da dedicare al giardino o all'orto e poter così sfoggiare il mio bel grembiule da esterno!
Buona giornata



22 commenti:

  1. Molto carino quel grembiule col folletto !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Simpatico lo gnome sta proprio bene sul tuo grembiule 👏🏻😊

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo grembiule con lo gnomo. La primavera anche qui fa fatica ad arrivare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continua a piovere, altro che pasticciare in giardino!

      Elimina
  4. Non solo molto carino questo grembiule, ma di certo utile con quel tascone per mettere qualsiasi cosa occorra durante i lavori di giardinaggio.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carino il tuo grembiule da giardino con tanto di gnomo ricamato... Complimenti al modello 😜
    Anche io vorrei tanto lavorare nell orto ma il tempo è autunnale... Speriamo nel sole presto😘

    RispondiElimina
  6. waw è bellissimo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Un grembiule simpatico e soprattutto utile! Ti auguro di sfoggiarlo presto in giardino

    RispondiElimina
  8. DAI CHE PRESTO ARRIVERANNO LE BELLE GIORNATE, e allora si che sfoggerai il tuo bel grembiale :-) brava!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace! Complimenti! Dai, che la bella stagione è dietro l'angolo (purtroppo per me), e lo sfrutterai abbastanza. Io invece mi chiuderò in casa...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te