Il mio motto

Ogni cosa ha il suo tempo.
Bisogna solo avere la pazienza e la forza di aspettare.

martedì 25 maggio 2021

un nuovo cross stitch

Prendi una tela aida di lino color ecrù, prepara i fili e inizia a ricamare....(a forza di crocettare, urge fare anche rifornimento di questo tessuto che amo ricamare).
Ho iniziato questo nuovo ricamo, con l'idea già in testa di cosa farci.
Ho usato i colori che adoro, il blu e le sue gradazioni.
Ho cambiato il modello della scritta in centro perchè non era di mio gradimento.
Ora non mi resta che preparare le stoffe e mettere in pratica la mia idea che da settimane mi frulla in testa!

A presto con la realizzazione.


11 commenti:

  1. mi piace! aspetto di vedere cosa ci fai...

    RispondiElimina
  2. Belli i colori 😊, curiosa di vedere la tua idea realizzata buon lavoro 😊😊

    RispondiElimina
  3. Bello, poi ci farai vedere quando lo terminerai. Buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, mi piace il tuo ricamo con le sfumature di blù, bello anche che tu abbia cambiato il carattere della scritta, se ti aggrada di più, ma adesso sono curiosa di vedere come assemblerai il tutto!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  5. Ciao BRbara che bello questo ricamo sono curiosa di vederlo piangere

    RispondiElimina
  6. Il ricamo intanto è bello, aspettiamo il resto!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un segno di te